Piani di Clodia vince ancora!

Il camping cinque stelle a Lazise Piani di Clodia, l’unico Leading Camping & Holiday Park sul Lago di Garda, è da 26 anni il villaggio con parco acquatico da scegliere per regalare alla tua famiglia una vacanza da sogno.  

Il campeggio di Lazise a 5 stelle, dove i cani sono ammessi, con spiaggia privata e bus navetta gratuito per Lazise, fa rima con divertimento, sport, animazione e benessere. E non lo diciamo noi: poche settimane dopo l’apertura di Piani di Clodia, infatti, il camping vicino a Gardaland è stato premiato da ACSI Eurocamping , lo specialista dei campeggi in Europa, come il miglior campeggio in Italia per l’animazione.   

Tra i servizi che infatti garantiamo ai nostri ospiti, sia grandi che piccini, c’è quello dell’intrattenimento: un team internazionale, pieno di energia ed idee farà trascorrere ogni giorno, senza sosta, ore indimenticabili tra tornei sportivi, corsi di cucina e laboratori d’arte, giochi in acqua nei due parchi acquatici sul Lago di Garda. E la sera? Il buio e le stelle non fanno paura all’animazione di Piani di Clodia, che organizza baby dance e spettacoli di musica, danze e cabaret davvero unici. I nostri professionisti del divertimento, infatti, sanno coinvolgere ed emozionare tutti gli ospiti di Piani di Clodia, pianificando un programma sempre diverso, ricco e divertente per chiunque!   

L’attività sportiva è un altro punto forte a Piani di Clodia: KoobCamp, specialista nel settore del turismo en plein air per campeggi e villaggi, ha premiato con il premio “Sport 2022” il camping 5 stelle sul Lago di Garda nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.   

Abbracciati dalle piazzole del camping e dalle soluzioni glamping sul Lago di Garda, a Piani di Clodia gli ospiti possono organizzare, in autonomia o con gli istruttori, allenamenti e partite sui campi da calcetto, campi da padel, tennis o beach volley e dedicarsi tutto il giorno al benessere e alla forma fisica nell’area fitness o nei pressi del camping vicino alle Terme di Colà.   

I recenti premi conquistati da Piani di Clodia, campeggio sul Lago di Garda con bungalow e maxicaravan con jacuzzi privata, sono il risultato dell’ascolto dei desideri degli ospiti e dell’impegno costante nell’innovazione e nel garantire un servizio sempre migliore e di qualità. Stai cercando delle offerte per trascorrere delle giornate da sogno a Piani di Clodia? Noi aspettiamo te!   

Prenota