Il miniclub a Piani di Clodia è l’universo dei bimbi

State pianificando una vacanza in un campeggio con parco acquatico a Lazise, con l’animazione per i vostri bambini tutti i giorni dalla mattina alla sera? Piani di Clodia è il camping 5 stelle sul Lago di Garda dove ogni giorno tutti i desideri ed i sogni dei più piccoli diventano realtà. 

Il villaggio con parco acquatico a pochi chilometri dalle Terme di Colà e vicino a Gardaland è il miglior campeggio sul Lago di Garda in cui i bambini possono giocare tutto il giorno e tutti i giorni in totale libertà insieme agli amici conosciuti sugli scivoli: e così voi genitori potete rilassarvi, senza preoccupazioni, sotto il sole di Lazise, nell’area fitness di Piani di Clodia, nei campi da padel o nella mini spa privata di Piani di Clodia.  Se è vero che dove i bambini sono felici, i genitori sono sereni, Piani di Clodia con la sua spiaggia sul Lago di Garda è la location ideale!  

Al nostro miniclub tutti i bambini dai 4 anni di età sono i benvenuti. La squadra internazionale di animazione di Piani di Clodia organizza ogni giorno in sicurezza, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30, giochi di gruppo, attività ricreative per scoprire fino a dove arrivano la fantasia e la creatività, caccia al tesoro tra bungalow e maxicaravan con Jacuzzi sul Lago di Garda, tornei sportivi e laboratori di cucina nella Fun Academy, la fortezza del divertimento e della fiducia in sé stessi! L’amicizia, i sorrisi, la spensieratezza e lo svago sono la priorità del Campeggio 5 stelle dove anche gli animali sono ammessi come il divertimento che è di casa dal 1996.  

E la sera?! Poco dopo aver mangiato un buon piatto mediterraneo al Ristorante Catullo di Piani di Clodia o un pasto take away consumato in libertà nella propria abitazione, tutti, grandi e piccoli senza differenza, a ballare la baby dance, a cantare a squarciagola e ad assistere a spettacoli di magia ed arte sul palco del Grande Teatro, il cuore pulsante del divertimento e dello spettacolo serale a Piani di Clodia. Anche quando il sole scende e le stelle colorano il cielo, goditi la vista dal Glamping 5 stelle a Lazise.  

La vostra serata ideale è invece quella che finisce con una passeggiata romantica nel centro di Lazise, dove ammirare le luci della sponda bresciana riflesse sul Lago di Garda? Piani di Clodia permette ai suoi ospiti di raggiungere il centro con il servizio bus navetta gratuito. E finché voi genitori ammirate i vicoli del Comune mangiando un buon gelato, i bambini possono anche organizzare partite nei campi da calcetto o nel campo di beach volley di Piani di Clodia.  

Il 2 Aprile 2022 abbiamo ufficialmente aperto il villaggio con parco acquatico sul Lago di Garda e non vediamo l’ora di incontrarvi di persona nel campeggio 5 stelle a Lazise per far trascorrere anche ai vostri bambini delle giornate indimenticabili con l’animazione di Piani di Clodia

Prenota