Piani di Clodia: il campeggio a Lazise per tutta la famiglia

La vostra vacanza ideale, il campeggio 5 stelle sulle rive del Lago di Garda, dove i vostri bambini possono trascorrere tutta la giornata all’aria aperta, in sicurezza, divertendosi come non mai.

Piani di Clodia, il villaggio 5 stelle con parco acquatico a pochi chilometri dal centro di Lazise, è l’unico Leading Camping & Holiday Park sul Lago di Garda: un riconoscimento che vale come garanzia di una vacanza, per grandi e piccini, a 5 stelle.

Ogni giorno, da più di 25 anni, noi di Piani di Clodia lavoriamo con energia, costanza e passione per farvi sentire sempre come a casa. Cosa rende unico il nostro campeggio 5 stelle dove gli animali sono ammessi? Tutto! Le giornate qui passano così velocemente che quando verso sera si guarda l’orologio è già quasi arrivato il momento di dirigersi al Teatro per assistere agli spettacoli di danza, magia ed animazione di Piani di Clodia, organizzati meticolosamente dal team internazionale ed instancabile che dalla mattina intrattiene gli ospiti più piccoli in attività ludiche, attività sportive nei campi da calcetto, padel, tennis e beach volley, laboratori creativi e giochi in acqua.

Nel campeggio con scivoli a Lazise abbiamo realizzato due parchi acquatici, il Virgilio ed il Catullo, dove tornare bambini è più semplice a farsi che non a dirsi: 7 sono le piscine in cui ogni tuffo è un’emozione sempre nuova, 6 gli scivoli adrenalina dove sfidare gli amici a chi arriva per primo in acqua e 12 quelli dedicati ai piccoli, 2 pentoloni magici con scrosci d’acqua a sorpresa e, per chi ama godersi il relax, 4 aree idromassaggio e 2 fiumi d’acqua. Se siete sportivi e non potete fare a meno delle bracciate, una piscina olimpionica con corsie riservate.

Per rendere indimenticabile il vostro soggiorno nel campeggio con Jacuzzi private vicino a Gardaland, non potete rinunciare agli scatti romantici sulla spiaggia che accoglie le acque del Lago di Garda, accessibile da più punti del camping con parco acquatico, dove rilassarsi finché i bambini giocano più liberi che mai.

Da Piani di Clodia, scoprire le bellezze infinite del Lago di Garda e del territorio circostante è facile come noleggiare una bicicletta nel nostro camping a Lazise: dopo aver organizzato nel camping vicino alle Terme di Colà un bel barbecue, potete salire sul bus navetta gratuito con direzione Lazise. Il vostro piccolo non vuole seguirvi in città? Non vi dovete preoccupare, a lui pensa il team di animazione di Piani di Clodia oppure potete organizzargli una cena con gli amici al Ristorante Catullo o usufruire del servizio take away!

Avete visto o sentito parlare del glamping sul Lago di Garda Piani di Clodia ma non sapete quale alloggio scegliere per trascorrere in relax e privacy la vacanza a Lazise? Maxicaravan Lake e maxicaravan con Jacuzzi sul Lago di Garda, bungalow con giardino recintato o jacuzzi privata, glamping cinque stelle lux o sky oppure camping cinque stelle: a Piani di Clodia avete l’imbarazzo della scelta!

Avete già visto le offerte di Piani di Clodia e vi siete innamorati del miglior campeggio sul Lago di Garda? Programmare la vacanza è il punto da cui partire per vivere un’esperienza indimenticabile con i vostri figli: vi aspettiamo dal 2 Aprile 2022 al 9 Ottobre 2022 nel villaggio con parco acquatico per un soggiorno che sa di benessere, divertimento, privacy e Natura!

Prenota