Il paradiso è anche a due passi da Piani di Clodia!

Vacanza a Lazise o sulla sponda veronese del Lago di Garda? La primavera e l’estate sul lago più grande e bello d’Italia sono un’esplosione di divertimento, natura, sport ed emozioni che rimarranno per sempre impresse nelle vostre menti e nei vostri cuori.  Il territorio offre posti spettacolari, panorami mozzafiato, attrazioni locali e turistiche che ogni anno attraggono migliaia di visitatori in ogni stagione.  
Cosa consigliamo noi di Piani di Clodia, villaggio con parco acquatico vicino a Gardaland e alle Terme di Colà, ai nostri ospiti? Di vivere a 360° gradi con la spensieratezza negli occhi tutto ciò che il posto mette a disposizione!  

Tutti i comuni del Lago di Garda organizzano il mercato settimanale, appuntamento da non perdere per conoscere nel profondo il luogo della vostra vacanza e la gente che lo abita tutto l’anno: amate acquistare prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di antiquariato, accessori per la vita da campeggio? Con il noleggio della bicicletta nel camping o grazie al bus navetta gratuito che raggiunge Lazise direttamente dai Piani di Clodia anche il mercoledì, il giorno di mercato, fare shopping tra le bancarelle piene di profumi e sapori tipici dalle prime ore del mattino è un’esperienza da segnarsi in calendario!  

Respirate a pieni polmoni l’aria pulita del Campeggio sul Lago di Garda con spiaggia durante la vostra vacanza en plein air a Piani di Clodia, camping 5 stelle: per gustarvi appieno e meritarvi un buon piatto di pasta o una pizza di qualità al Ristorante Catullo di Piani di Clodia prima di assistere agli spettacoli dell’animazione, organizzate dei tornei sportivi nei nostri campi da calcetto, tennis o beach volley. Oppure pedalate chilometri e chilometri a pochi metri dalle acque del Lago sulla vostra mountain bike per raggiungere uno dei borghi più belli d’Italia, Borghetto sul Mincio, lungo una delle ciclopiste più famose d’Europa, o il Monte Baldo, terrazza naturale sul Lago di Garda. L’alto Lago invece è il paradiso per chi ama gli sport guidati dal vento: la vela ed il windsurf fanno da padrone dove il lago più grande d’Italia inizia a restringersi!

Impazzite per la cultura, l’arte e la storia? Verona, città simbolo dell’Amore decantata da Shakespeare nelle sue opere, con la sua Arena è teatro di concerti internazionali e di opere liriche da Aprile a Settembre.  

Basta raggiungere la stazione dei treni di Peschiera per arrivare a Venezia, una delle città più belle al mondo, con i suoi ponti e viuzze strette che sfociano in piazze uniche che lasciano sempre tutti senza fiato.  

Lavorate solo in smart working e sentite la necessità di cambiare ambiente per ritrovare nuovi stimoli? Nel camping sul Lago di Garda con acquapark, dove gli animali sono ammessi, c’è Relais Villa Clodia, location esclusiva con dieci appartamenti dove la qualità della smart working è garantita dal design e dai servizi unici del personale. Amate invece la vita di campeggio e optate per un bungalow o maxicaravan sul Lago di Garda? Il wifi a Piani di Clodia è gratuito e copre tutta l’area del camping con scivoli a Lazise: così, prima di connettervi e partecipare alla prima web call, potete affidare i figli al team di animazione di Piani di Clodia () e raggiungerli in pausa pranzo nel bar a bordo piscina. Non male, vero? 

Il Glamping cinque stelle a Lazise dal 2 Aprile 2022 al 9 Ottobre 2022 è aperto per garantirvi una vacanza da sogno: siete pronti a scoprire tutte le occasioni di divertimento e relax?

Prenota